Le nostre partnership

Mettiamo esperienza e visione al servizio di chi vuole condividere con noi un’idea illuminante di ristorazione e accoglienza.

Creare un’esperienza indimenticabile che illumini i nostri Ospiti. Questa la missione che ci guida e che condividiamo con ogni partner, per diffondere un’idea di ristorazione e accoglienza che metta la qualità dell’esperienza al centro di tutto, con la convinzione che legami forti e relazioni durature siano la chiave per lasciare un segno.

Siamo felici di essere partner di

Bancone – Londra

Un’eccitante combinazione di piatti tipici e nuove creazioni che affondano le loro radici nella cultura gastronomica italiana. Questa la proposta di Bancone. Una coppia di locali con sede a Covent Garden e Golden Square (Londra), all’interno dei quali ci occupiamo, in qualità di Culinary Director, della creazione di menu stagionali e innovativi, collaborando insieme al proprietario, William Ellner, all’Excutive Chef, Stefano Cilia, e al suo team.

Fradis Minoris – Sardegna

Affacciato sull’emozionante panorama della Laguna di Nora, nel cuore della Sardegna del Sud, il ristorante Fradis Minoris è un gioiello della ristorazione. Qui il menu viene costruito giorno dopo giorno, al rientro di Mario, il pescatore che rifornisce la cucina di Fradis Minoris coi migliori prodotti ittici locali, pescati con metodi tradizionali, non impattanti per l’ambiente. Con questa piccola realtà abbiamo intrapreso un percorso di parntership che tocca tutti gli aspetti della gestione del ristorante: dai menu alla strategia commerciale, dalla sala alla scelta dei vini, fino alla comunicazione, in stretta collaborazione col la proprietaria Daniela Fadda e il Resident Chef Gianfranco Mameli.